| |
| CITAZIONE (ThorSonOfAsgard @ 11/2/2009, 20:41) Mi sento di darti dei consigli (e anche per guadagnare 10 punti XD) Sicuramente dovresti migliorare la grafica del forum..perchč cosģ com'č non trasmette voglia di trascorrervi il tempo  Per incominciare fatti commissionare un bel banner da mettere in homepage. Poi direi che qualche targhetta a lato delle sezioni farebbe la sua figura... Farle č molto facile, se ti scarichi PhotoShop e leggi da qualche parte come fare... Gli affiliati e la newsboard andrebbero di norma sotto il banner, per una questione di estetica. Qualche sezione in pił per l'offtopic non sarebbe poi male...dato che a volte film, musica, libri vanno a braccetto con la filosofia.. E magari una sezione di Download, una sezione di news sui dibattiti... Questo č quello che mi sento di consigliarti! Arricchiscilo! Grazie i tuoi cnsigli sono molto interessanti. Era da tempo che ci pensavo ma la scuola ultimamente mi opprime  Grazie omunuq|  

«Da quel luogo vengono fanciulle di molta saggezza, tre, da quelle acque che sotto l'albero si stendono. Ha nome Uršr la prima, Veršandi l'altra (sopra una tavola incidono rune), Skuld quella ch'č terza. Queste decidono la legge, queste scelgono la vita per i viventi nati,
le sorti degli uomini. »

« So che un frassino s'erge Yggdrasill lo chiamano, alto tronco lambito d'acqua bianca di argilla. Di lą vengono le rugiade che piovono nelle valli. Sempre s'erge verde su Uršarbrunnr. Da quel luogo vengono fanciulle di molta saggezza, tre, da quelle acque che sotto l'albero si stendono. Ha nome Uršr la prima, Veršandi l'altra (sopra una tavola incidono rune), Skuld quella ch'č terza. Queste decidono la legge, queste scelgono la vita per i viventi nati, le sorti degli uomini. » |
| | |